Risparmia con il Voip

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Grazie ad IphoneBox è possibile utilizzare sia linee tradizionali ISDN (accessi base BRI, che flussi primari PRI) che operatori VOIP.

La massima flessibilità consente di ridurre i costi fissi legati ai canoni di interconnessione con la rete pubblica RTG e di utilizzare l’operatore che offre la migliore offerta rispetto alle Vostre esigenze.

IphoneBox offrire sempre gli stessi livelli di servizio in modo completamente trasparente.

 

La lista degli OPERATORI VOIP CERTIFICATI

GetBy-150
Timenet tutti gli operatori del gruppo Betamax GmbH - Dellmont Sarl

 

La telefonia VoIP, (Voice over Internet Protocol), è una nuova tecnologia che permette di fare telefonate utilizzando la normale connessione Internet, evitando così i costi della telefonia fissa.
Per le aziende significa poter ridurre in modo rilevante i costi.
Ma come funziona in pratica? L’utilizzo è completamente trasparente, nel senso che non vi accorgerete che le vostre chiamate saranno instradate su una rete IP anziché passare attraverso il vecchio operatore telefonico (IphoneBox consente anche utilizzi MISTI: parte tradizionale e parte tramite operatore VOIP).
La voce verrà instradata su Internet per la tratta più lunga, per essere poi trattata come telefonata locale una vilta arrivata a destinazione. In questo caso il risparmio può essere molto significativo.
Avrete invece costi zero se chi chiamate ha un telefono VoIP e utilizza la stessa rete Internet. Potrete collegarVi ad IphoneBox anche quando siete fuori ufficio a costo zero.
Immaginate di essere assenti dal vostro ufficio ma che abbiate la necessità di rispondere alle chiamate in arrivo. Niente di più semplice. Sia che siate all’aeroporto o fuori sede basterà avere un computer collegato ad Internet ed il telefono VoIP e la vostra segretaria vi passerà tranquillamente tutte le telefonate in arrivo.
IphoneBox permetterà tra l’altro di organizzare conferenze on line con i vostri colleghi senza che questo incida sulla bolletta del telefono. E come avrete intuito con la telefonia VoIP si possono trovare infinite forme di lavoro a distanza. Una centralinista lavorerà nella sede di Milano ma potrà smistare anche le telefonate dell’ufficio di Roma. Addirittura non cambierà nulla se il suo lavoro lo fa da casa smistando le telefonate sia per l’ufficio di Milano che per quello di Roma.