b.com e Hi-Sender: l’integrazione

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

HI-SENDER è una piattaforma professionale per gestire attività di Direct Marketing Multicanale: EMAIL, SMS e FAX. Consente di automatizzare la gestione di Newsletter, DEM, Email automatiche ma anche l’inivio di SMS, FAX.

b.com CRM utilizza HI-SENDER per le attività di DIRECT MARKETING multicanale professionale.

L’integrazione consente di:

  • inviare le liste anagrafiche verso la piattaforma HI-SENDER per costruire le campagne di invio (es. Newsletter). Considerando che il CRM a sua volta si integra in automatico con i sistemi Legacy dell’azienda è davvero un grande vantaggio
  • aggiornare il CRM con tutte le informazioni di ritorno circa l’esito dell’invio, conoscendo così se la Newsletter inviata al prospect è stata APERTA/LETTA e quali link all’interno della stessa Newsletter sono stati cliccati

Hisender_integration

Consente inoltre di mantenere sincronizzato il livello di autorizzazione, per canale, di ogni singola email dei clienti e dei prospect. Hi-Sender infatti è in grado di gestire a livello autonomo la problematica Singolo e Doppio OPT-IN, mantenendo l’informazione, per ogni campagna marketing, se l’indirizzo risulta essere ISCRITTO o DISISCRITTO. Queste informazioni vengono riportate automaticamente all’interno del CRM.

Tutte queste informazioni possono essere riutilizzate con semplici personalizzazioni per eventuali campagne marketing aggiuntive (es. Telemarketing, Customer Satisfaction, ecc…) mediante la ricerca dei clienti/prospect che hanno letto o cliccato determinate informazioni.

Hisender_integration2

NOTA > L’integrazione è in grado di operare in tutti i casi: CRM On Demand, CRM in Cloud e CRM On Premise (installato presso infrastrutture del cliente).

E’ necessaria la configurazione di HI-SENDER all’interno del servizio CRM Broker Service.