Opportunità/Offerte

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

b.com – Gestione Offerte e Opportunità

E’ la versione ottimale per la gestione della forza vendita e della relazione con clienti, prospects e/o leads, così come la gestione delle opportunità, offerte ed ordini.

Le offerte ed opportunità offrono una doppia modalità di gestione:

  • backoffice: per una gestione completa e integrale delle casistiche, per quelle realtà che necessitano di una gestione più articolata delle offerte
  • rapida: per una gestione più rapida e semplice delle offerte

Le opportunità e offerte sono inoltre gestibili e consultabili anche dai dispositivi Mobile (cerca SISECO su Apple Store e Google Play).

Dalle opportunità è possibile generare una o più offerte. Da una offerte è possibile generare una o più revisioni.

La stampa delle offerte più avvenire utilizzando report in Crystal Report>PDF, dei modelli Word e dei template PDF compilabili.

Le altre funzionalità nella gestione delle offerte:

  • gestione testata, sezioni e righe
  • gestite in multilingua e multi valuta
  • gestione di listini personalizzati con e senza IVA Compresa
  • gestione delle varianti ed i kit commerciali
  • gestione sconti e maggiorazioni, di testa e di riga
  • gestione configuratore commerciale e campi aggiuntivi (calcolati e tipizzati) su testata e su riga
  • gestione completa delle condizioni commerciali

L’intera piattaforma è perfettamente integrata con l’ERP del Gruppo Sole 24 ORE così da ottimizzare al meglio l’intero processo commerciale completandosi con l’emissione delle fatture, il calcolo provvigioni e la contabilità generale, analitica e industriale.

L’opportunity management inoltre implementa tutta l’esperienza maturata nella gestione di oltre 75milioni di opportunità mensili !

 

bcom_gestioneofferteMODELLI GIA’ PRONTI PER PARTIRE !

Sono disponibili inoltre dei modelli pre-configurati, pronti per partire… il modello Offerte e Opportunità è una versione del CRM che permette la condivisione aziendale di tutte le informazioni concernenti, i clienti e agli appuntamenti presi, consente la comunicazione con chat e mail e la gestione delle attività private e su clienti. Permette inoltre la gestione da back office di Opportunità e Offerte.

Il Modello Offerte e Opportunità è già preconfigurato per permettere un rapido avvio e utilizzo da parte dell’amministratore e degli utenti.

E’ importante notare come Offerte e Opportunità sia integrato con vari gestionali (es. e/satto, e/impresa, Impresa24 e altri) e consente quindi di portare sul Web la gestione delle tue anagrafiche e delle attività collegate in modo molto semplice e con tutta la sicurezza necessaria (la prima sincronizzazione richiede qualche minuto).