Versioni di b.com CRM

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Quattro versioni di b.com CRM già pronte per le Tue esigenze!

 

b.com Gestione Offerte e Opportunità è la versione ideale per tutta la forza vendita per la gestione di clienti, prospect o leads. Dati anagrifici, listini personalizzati, offerte, ordini,…questa soluzione è in grado di rispondere a tutte le esigenze commerciali fino a consentire l’eventuale integrazione don l’ERP per ottimizzare al meglio l’intero processo commerciale, completandosi con l’emissione delle fatture, il calcolo provvigionale e la contabilità generale, analitica e industriale.

 

 

E’ la versione studiata per le attività di Call Center Inbound e Outbound, completo di modulo CTI Voice Over IP. Elevato grado di personalizzazione per tipo di attività e/o organizzazione. E’ disponibile anche integrato con il modulo di Predictive Dialing per ottimizzare al massimo l’attività telefonica ed aumentare la produttività fino al 50% rispetto ai sistemi manuali

 

 

Soluzione potente e versatile per garatire un servizio di Help Desk ed Assistenza Clienti tempestivo ed efficace. Tanti i canali di interazione con la propria clientela, personalizzabili in base alle esigenze ed il tipo di intervento richiesto. Grazie alla semplicità d’uso gli operatori richiedono meno formazione e le richieste vengono evase più rapidamente e con maggior soddisfazione da parte del cliente.

 

 

b.com Web Lead Generation è in grado di integrare gli strumenti più evoluti di web marketing 2.0 (pay per lead, pay per click, Direct Email Marketing, …) per generare nuove opportunità di vendita attraverso il web. b.com è in grado di ricevere e processare tutte le richieste/lead generati in rete, azzonarli, geolocalizzarli ed assegnarli alla forza vendita in modo rapido e semplice, senz a perdere alcun contatto.