Simple# è OpenSource !

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Simple# (si pronuncia “simpol sharp”) è il linguaggio di personalizzazione orientato ai controlli ed alla estrema facilità di utilizzo, sviluppato da SISECO.

Simple# è totalmente OPENSOURCE e consente di personalizzare completamente la piattaforma base B.COM CRM e di espanderla con nuove funzionalità e contenuti in modo semplice e rapido.

La programmazione visuale e la sua semplicità si basano sulla possibilità di sfruttare la “flessibilità” e “potenza” dei linguaggi:

  • T-SQL: per l’estrazione di dati da una fonte SQL Server
  • HTML: per la renderizzazione sul browser
  • JAVASCRIPT: per l’eventuale interazione custom lato client con l’utente

Il macrolinguaggio interno Simple# consente di renderizzare all’utente finale delle pagine web dinamiche ed in tempo reale di informazioni presenti sia all’interno del CRM che in altri sistemi gestionali (es. Legacy/Erp o altri DB).

b.com CRM consente di utilizzare al meglio i nuovi paradigmi e concetti del web, come le tecniche di MashUp che integra in un’unica interfaccia logiche e contenuti CRM, con logiche e contenuti di altri siti Internet (es. Google, Facebook, LinkedIn, …).

Il Simple# può essere eseguito LIVE direttamente sul sistema, visualizzando in anteprima i risultati che si vuole ottenere e salvando direttamente la modifica dell’interfaccia oppure salvando un modello riutilizzabile. In pratica nessuna competenza reale di programmazione è richiesta e nessuna compilazione è richiesta. Questo semplifica ed accelera notevolmente la realizzazione ed il rilascio delle personalizzazioni.

FACILE PORTABILITA’

Per sua natura il codice Simple# prodotto per una installazione può essere facilmente copia ed incollato su altre installazioni, senza alcun bisogno di compilazione !

 

CRM Librarydirect-email-marketing-modelli[2]

CRM Library è il nuovo strumento che raccoglie tutte le personalizzazioni e le applicazioni già pronte che possono essere riutilizzate sul proprio CRM con adattamento o meno, a secondo dei casi, alle specifiche esigenze.

CRM Library raccoglie quasi 100 moduli Simple# (linguaggio di sviluppo opensource integrato nella piattaforma BCOM) che in modo singolo o combinato realizzano molte applicazioni, quali:

  • CRM Content: che fornisce a colpo d’occhio gli indicatori e i relativi dettagli delle attività svolte col CRM
  • CRM Library: che visualizza tutti i moduli applicativi presenti nel CRM
  • Applicazioni singole: usate in Sintesi CRM, DeskTop Operativi, Pagine personalizzate e App per Mobile

CRM Library è disponibile per tutti i clienti di BCOM e si sta arricchendo ogni giorno con nuove applicazioni, funzionalità personalizzate e con informazioni utili. 

 

 

VEDI ANCHE

https://www.linkedin.com/pulse/20140930152651-22215162-b-com-crm-come-piattaforma-di-sviluppo

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.