Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

B.COM: Domande e Risposte 

Che cosa fa B.COM CRM

B.COM il CRM per l’impresa del futuro, che vuole star vicino ai propri clienti.

Consente di aumentare il proprio business, fornendo un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale e migliorando l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti.

E’ ideato appositamente per la gestione semplice, rapida e funzionale del rapporto con i propri clienti e prospect. Fornisce un’elevata automazione di tre aree funzionali: MARKETING, SALES e POST-SALES.

Dispone inoltre di un potente modulo proattivo di Contact Management multicanale nonché potenti funzionalità di CRM.

Oltre 1.000 tra piccole, medie e grandi aziende hanno dato fiducia a Siseco: Datamatic, BT Italia, Etjca, Editalia, Telecom Italia, Michelin, Il Sole 24 Ore, TeamSystem, ATM, Bottega Verde, Del Taglia Piscine, Fiorentina Calcio,…

A chi si rivolge principalmente?

Tutte le società che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM o che vogliono strutturare al meglio la gestione dei processi MARKETING, SALES e POST-SALES.

A società di servizi che effettuano Telemarketing, come Business Partner di Telecom Italia, TIM, BT, Vodafone TeleTu, FastWeb, ENEL, ENI, Edison, Mediaset Premium, SKY Italia, Wind..

A società di Mediazione Creditizia.

B.COM va bene anche per me?

Certo, B.COM si adatta alle esigenze di tutte le Società che vogliono gestire offerte, forza vendita, attività marketing, post-vendita e Contact Center multicanale.

  • Tutte le società che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM o un sistema Contact Center
  • A società di servizi che effettuano Telemarketing, Assistenza Clienti, Contact Center
  • Ad Agenzie Commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di vendita A società che praticano la tentata vendita telefonica (conto proprio / conto terzi) oppure la vendita door-to-door
  • Agenzie di promozione turistica / Tour Operator
  • Agenzie commerciali che operano con agenti e negozi
  • Case editrici che promuovono e vendono il proprio portafoglio
  • Società Finanziarie, per promozione dei propri servizi
  • Società di segnalazione Leads
  • Contact Center in Outsourcing
Perchè B.COM ?

Perchè oltre alla piattaforma contano:

  • ESPERIENZA
  • ASSISTENZA
  • CONSULENZA

Se vuoi lavorare veramente con un gestionale completo è importante sapere che SISECO offre l’assistenza e la teleassistenza, ma soprattutto offre consulenza avanzata direttamente da parte del Team di analisi e sviluppo software.

Innovazione, il segreto del nostro successo: il sistema continua da anni la sua incessante evoluzione sul doppio binario: funzionale e tecnico. 

Il sistema è Affidabile e Flessibile con 45.000 utenti, dieci anni di esperienza, ed oltre 1000 parametri. 

Sicurezza: tutto il sistema è governato da una gestione di accessi completa e multilivello. Tutte le operazioni vengono memorizzate all’interno del sistema per consentirne la rintracciabilità integrale. 

Economico: è il sistema più completo ed economico per svolgere le funzioni di CRM, Contact Center e Telemarketing, fino al calcolo provvigionale compreso.

INTEGRATO con i più diffusi GESTIONALI

Quali sono i vantaggi di B.COM ?

Nella gestione operativa delle attività commerciali e di assistenza permette:

  • di mantenere lo storico ed avere una completa tracciabilità,
  • ottimizzare le attività e gli spostamenti
  • avere una agenda comune condivisa in tempo reale (su Web e sincronizzata con Google, Exchange, Office 365)
  • fare statistiche sulle attività di agenti ed operatori

Per gestire le offerte commerciali: possibilità di monitorare il versioning delle offerte, gli stati di avanzamento, le percentuali di chiusura e la previsione di fatturato (Forecast).

Per chi fa interviste e sondaggi: possibilità di avere script dinamici con delle risposte predisposte e analizzare le statistiche sulle risposte.

Per controllare le tue performance, avrai un sistema completo per misurare oggettivamente il tuo lavoro e darti visibilità sui margini di miglioramento

  • You can’t manage and improve what you can’t measure > Risultati GARANTITI…

Consente di aumentare la retention in periodi di alta volatilità del mercato. Puoi aumentare il valore medio dell’ordine aumentando il presidio dei tuoi clienti. Puoi migliorare l’upselling e il cross-selling dei tuoi clienti.

Quanto costa ? Si installa ?

B.COM viene fornito anche in modalità CLOUD, con un semplice canone utente mese TUTTO COMPRESO.

Contattaci per ulteriori info

Cosa succede ai miei vecchi archivi? Saranno persi?

Gli archivi aziendali, vero patrimonio informativo, verranno convertiti all’interno del nuovo CRM.

Con l’installazione è infatti compresa anche una prima importazione delle anagrafiche.

Garantiamo il recupero totale delle anagrafiche da eventuali gestionali già presenti (in alcuni casi è richiesta un’analisi ed una valutazione specifica).

E’ possibile integrare il sistema Gestionale/ERP aziendale?

SI !

B.COM dispone di un CONNETTORE ERP per vari gestionali e di una ricca documentazione inerente la sincronizzazione con il proprio gestionale.

Solitamente vengono valutate insieme al cliente delle fasi di connessione con il gestionale/ERP aziendale affinché avvenga uno scambio di anagrafiche o di ordini.

E’ opportuno considerare che B.COM dispone di un proprio sistema di BackOffice per la gestione degli opportunità, offerte e ordini. Si può quindi valutare insieme al cliente a quale livello integrare il gestionale aziendale.

La gestione delle comunicazioni come avviene ?

 Il sistema unificato di gestione delle comunicazioni (basato su Voice Over IP) è completamente integrato e svolge tutte le funzionalità di un centralino, oltre a ricevere ed effettuare le chiamate in automatico (anche con Predictive dialer per Call Center)

  • E’ comunque possibile mantenere anche il proprio centralino, affiancandolo al nuovo sistema Voice Over IP.

Per ulteriori dettagli