Commercio

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Anche voi volete ottimizzare i processi, potenziare le attività di marketing e commerciali ed aumentare le vendite ?

Questi sono i principali obiettivi di tutte le aziende commerciali che devono organizzare al meglio la propria forza vendita e monitorare in modo costante ed efficiente azioni e risultati di vendita e non solo. A tale scopo oggi è indispensabile centralizzare e condividere tutte le informazioni attraverso un sistema CRM potente e versatile.

Oltre alla più tipica gestione commerciale del modulo SFA (Sales Force Automation) di Siseco, forte di una lunga esperienza nel mondo gestionale, propone all’interno delle propri soluzioni GAT.crm e b.com CRM  funzionalità specifiche molto utili in ambito commerciale: gestione del Magazzino, Provvigioni, servizi di Backoffice. Tali funzioni consentono alle aziende commerciali moderne di gestire complessivamente e in autonomia vendite e relazione con il Cliente.

operatore contact centerb.com CRM di Siseco garantisce inoltre un ulteriore grado di completezza grazie alla perfetta integrazione con il sistema gestionale del Gruppo 24 ORE.

Tale integrazione permette non solo di condividere in tempo reale informazioni derivanti dai due database ma consentire anche la sincronizzazione di eventuali modifiche e variazioni, evitando duplicazioni di dati, errori di trascrizione, ecc….


b.com CRM naturalmente  dispone anche di un modulo “ERP Connector” per potersi integrare anche con altri gestionali (es. Impresa24, e/Impresa, SAP R/3, Microsoft NAV, Zucchetti AD Hoc, AS400 ACG, Metodo).


Link

Soluzioni: Hi-Sender, GAT.crm, B.com  versione Contact Center

Case History: Del Taglia Piscine, Le Cantine di Corte, Negozi Porta a Porta (IDEARIVIERA), BottegaVerde, Welcome (Datamatic)