Banche e Assicurazioni

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Anche l’attività più tradizionale di Banche e Assicurazioni si è dovuta evolvere nel tempo, passando dal contatto di sportello o “face to face” ad una interrelazione più dinamica e multicanale.

La clientela oggi si reca sempre meno presso Banche o Assicurazioni ma dialoga con esse tramite telefono, SMS, e-mail, CHAT, fax,.. a vantaggio di una relazione molto più diretta, veloce e senza perdite di tempo.

Banche e Assicurazioni hanno quindi dovuto sviluppare e specializzare al proprio interno veri e propri Contact Center esperti e dedicati ad evadere in inbound ogni tipo di esigenza con professionalità, efficienza e rapidità, ottimizzando tempi e costi.

Questo nuovo tipo di organizzazione impone l’adozione di strumenti CRM ad hoc che garantiscano:

  • centralità ed organizzazione delle informazioni, collegando anche più sedi sul territorio
  • disponibilità immediata e completa di ogni profilo cliente
  • flessibilità di comunicazione, con modalità ed orari scelti dal cliente

Il sistema di Siseco fornisce in questo senso tutti gli strumenti necessari  per gestire la  migliore relazione con la propria clientela, alimentarla e fidelizzarla nel tempo e  contemporaneamente generarne di nuova.

Questo è l’altro obiettivo del CRM di Siseco che applica le più moderne strategie di marketing per far trovare nuovi prospect e clienti, sfruttando una tecnologia potente e adattabile ad ogni tipo di attività e struttura aziendale.

Per Banche e Assicurazioni Crm significa analizzare meglio le possibilità per investire in prodotti che spaziano dalla casa alla scuola alla salute, fidelizzando la clientela.

Grazie al CRM Siseco, in grado di tracciare il profilo del cliente individuando i prodotti che più gli si addicono, la banca diventa attiva, dando impulsi alla clientela, sia aziende sia famiglie, per gestire al meglio le proprie liquidità.

 

Link

Soluzioni: Hi-Credito CRM per La finanza, IphoneBox, b.com CRM, Web Desk, Hisender

Hi-Credito-Referenze