Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Novità Aziendali

Tutte le novità di Siseco

Dalle vigne al CRM: vendere Italiano per valorizzare il made in Italy

Automazione e organizzazione della forza vendita anche per Conte Ottavio Piccolomini d’Aragona
Soluzione adottata: BCOM.crm in modalità cloud presso il datacenter di Siseco con sviluppo specifico di APP mobile per i device IOS e Android.

Dalle vigne al CRM: vendere Italiano per valorizzare il made in Italy

Utilities & Customer Experience – 13 Luglio – Milano

Utilities & Customer Experience – 13 Luglio – Milano
Come differenziarsi nel mondo delle Utilities? Non è possibile agire sul prodotto perché acqua, luce e gas sono uguali per tutti. Difficile ormai agire anche sulla leva del prezzo e delle promozioni. Sempre più complicato attivare campagne telefoniche aggressive, ormai sgradite a tutti.

Salesforce sempre più in mobilità – ricerca clienti vicini potenziata

L’aggiornamento rinnova e potenzia la funzione di ricerca dei “clienti vicini” al cliente in cui ci si trova oppure rispetto alla posizione geolocalizzata.
E’ ora possibile ricercare i clienti vicini per zona, sottozona ed anche per distanza in Km, visualizzando il risultato sia in lista che su Google Map, attivando così le relative funzionalità di navigazione.

Call Center, al via le “Nuove regole” stabilite del Governo

Con l’ultima legge di stabilità approvata dal Parlamento sono state introdotte nuove norme per il funzionamento dei Call Center: le nuove regole, applicabili indipendentemente dal numero dei dipendenti di ogni società, riguardano ora una platea più ampia di soggetti operanti nel settore e prevedono sanzioni più elevate in caso di violazione delle norme.

Assocall in “Accelerare in curva”, una vetrina su Contact Center e Customer Interaction

Assocall in “Accelerare in curva”, una vetrina su Contact Center e Customer Interaction.
Una lente d’ingrandimento puntata dritta sul mondo dei Contact Center: questo è stato l’evento di Siseco e Inside Factory “Accelerare in curva”, svoltosi ad Arese presso il Museo Storico Alfa Romeo. La giornata ha permesso di acquisire dati, nozioni, informazioni relative a questo ramo delle telecomunicazioni che sta registrando buoni segnali di ripresa dopo una fase di stasi.
Per ASSOCALL è intervenuto Giulio Romano, membro del consiglio direttivo, che ha presentato l’associazione AssoCall ed i relativi servizi.

ACCELERARE IN CURVA – I Contact Center tra Legal & Social nell’Era del Cloud

ACCELERARE IN CURVA – I Contact Center tra Legal & Social nell’Era del Cloud
Nella splendida cornice del Museo Storico Alfa Romeo di Arese, ACCELERARE IN CURVA sarà una giornata dedicata alla scoperta del mondo dei Contact Center ma anche alla formazione su argomenti specifici loro riguardanti.

L’evento consentirà di conoscere i risultati del sondaggio “ProntoContact” (partecipa anche tu), le tecnologie che permettono di ottimizzare la produttività dell’azienda in un settore sempre più strategico: la relazione con i clienti (prima, durante e dopo l’acquisito), le modalità con le quali è possibile utilizzare i Social Network per sviluppare Lead e aumentare il proprio Personal Branding, le nuove leggi sulla Privacy e la sicurezza Web.

CRM & Agenda – uno strumento sempre più potente

CRM & Agenda – uno strumento sempre più potente

Le categorie degli appuntamenti attraverso l’utilizzo di colori personalizzabili
Le categorie degli appuntamenti attraverso l’utilizzo di colori personalizzabili
La prima funzionalità consente di implementare qualsiasi regola di business in modo da applicare categorie e colorazioni automatiche agli appuntamenti in agenda.

Sarà così possibile stabilire (ad esempio):

– colorare automaticamente in rosso tutti gli appuntamenti scaduti da esitare
– colorare automaticamente di viola gli appuntamenti relativi a prospect differenziandoli da quelli riferiti a clienti
– colorare automaticamente gli appuntamenti in base al portafoglio/cluster di appartenenza del client/prospect da visitare
– colorare automaticamente gli appuntamenti in base all’oggetto della trattativa
– colorare automaticamente gli appuntamenti in base allo stato di credito dell’anagrafica da visitare
– colorare automaticamente gli appuntamenti in base alla provenienza dell’anagrafica o a chi ha fissato l’appuntamento (es. call center interno, agente, call center esterno)
…. e così via…..

crm-mobile-siseco-agenda

Campi personalizzabili visibili e/o obbligatori

SimplyBiz Summit – Forum Agenti | Milano, 25 novembre 2016

Durante il Forum Agenti a Milano, SISECO parteciperà alla TAVOLA ROTONDA prevista durante il Summit organizzato da SimplyBiz e con il patrocinio dell’OAM e dell’Enasarco, che si terrà a Milano il 25 novembre 2016.

Una giornata interamente dedicata agli operatori del credito: dalle ore 09:30 alle ore 17:00 si susseguiranno tavole rotonde e workshop su tematiche relative agli intermediari creditizi, intervallate da sessioni riservate a domande e risposte. All’interno del Forum Agenti sarà presente anche un’area relativa alle consulenze individuali gratuite. Nell’area, durante la giornata, sarà possibile ricevere un parere fiscale, legale, e soprattutto pareri da parte dell’OAM e dell’Enasarco.

I partecipanti all’evento avranno diritto a 15 ore di crediti formativi gratuiti (2 in aula e 13 online). La certificazione dei crediti formativi ricevuti avverrà solo se verranno seguite le restanti 13 ore online.

Orientamento al cliente: Polaris Holding sceglie SISECO

Orientamento al cliente: Polaris Holding sceglie SISECO
Gestione rete agenti;
Gestione appuntamenti (Agenda);
Gestione anagrafiche, opportunità e pratiche;
Alert e schedulazioni automatiche in relazione alle fasi di processo o in ordine ad eventuali azioni future anche lato marketing relazionale;
Report analitici per gerarchia;
Gestione centri prodotto e back office;

Nuovenergie – Un nuovo servizio clienti per la multi utility della tua città

Nuovenergie – Un nuovo servizio clienti per la multi utility della tua città
NUOVENERGIE intende riportare all’interno delle attività Core la gestione del servizio clienti.
Tramite IVR il cliente sceglie il tipo di servizio a cui è interessato, il sistema smisterà di conseguenza le chiamate agli operatori preposti a tale servizio, i quali potranno essere in sede o geograficamente distribuiti sul territorio.

Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commerciali

Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commerciali
Controllo commerciale e supporto ai clienti nei preventivi autogenerati sul sito web e presso gli showroom, CRM commerciale, estensione informativa alla rete di agenti e rivenditori

Il CRM per le Agenzie Viaggio: gestione lead, multicanalità, fonia, marketing

Il CRM per le Agenzie Viaggio: gestione lead, multicanalità, fonia, marketing
Benefici introdotti dalla soluzione
Ottimizzazione flussi di contatto: una delle caratteristiche di Bcom.crm di poter disporre del modulo CTI totalmente integrato al PBX ha permesso di ottimizzare i processi di chiamata entrante e uscente, oltre a classificare tutte le richieste, a mantenere un completo controllo sull’avanzamento della pratica, la storicizzazione delle attività e dei documenti intercorsi col cliente.