Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Tutte le novità di Siseco

Salesforce sempre più in mobilità – ricerca clienti vicini potenziata

L’aggiornamento rinnova e potenzia la funzione di ricerca dei “clienti vicini” al cliente in cui ci si trova oppure rispetto alla posizione geolocalizzata.
E’ ora possibile ricercare i clienti vicini per zona, sottozona ed anche per distanza in Km, visualizzando il risultato sia in lista che su Google Map, attivando così le relative funzionalità di navigazione.

Call Center, al via le “Nuove regole” stabilite del Governo

Con l’ultima legge di stabilità approvata dal Parlamento sono state introdotte nuove norme per il funzionamento dei Call Center: le nuove regole, applicabili indipendentemente dal numero dei dipendenti di ogni società, riguardano ora una platea più ampia di soggetti operanti nel settore e prevedono sanzioni più elevate in caso di violazione delle norme.

Assocall in “Accelerare in curva”, una vetrina su Contact Center e Customer Interaction

Assocall in “Accelerare in curva”, una vetrina su Contact Center e Customer Interaction.
Una lente d’ingrandimento puntata dritta sul mondo dei Contact Center: questo è stato l’evento di Siseco e Inside Factory “Accelerare in curva”, svoltosi ad Arese presso il Museo Storico Alfa Romeo. La giornata ha permesso di acquisire dati, nozioni, informazioni relative a questo ramo delle telecomunicazioni che sta registrando buoni segnali di ripresa dopo una fase di stasi.
Per ASSOCALL è intervenuto Giulio Romano, membro del consiglio direttivo, che ha presentato l’associazione AssoCall ed i relativi servizi.