Direct Marketing

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Il Direct Marketing raccoglie tutte quelle azioni e  strumenti di marketing che mettono in contatto in modo rapido e diretto l’azienda con la propria clientela acquisita o futura, contribuendo alla fidelizzazione della stessa e allo sviluppo del business.

Come aumentare e rendere più efficace la proposizione verso i propri contatti?

Questi gli strumenti più usati:

  • invio di comunicazioni postali (direct marketing)
  • invio di e-mail (DEM, direct e-mail marketing)
  • invio di SMS su cellulare (short message system)
  • attività di telemarketing
  • proposizione di televendita

Siseco mette a disposizione una piattaforma professionale (Hi-Sender) che consente l’invio massivo automatico di messaggi e informazioni, individuando ed utilizzando il veicolo di comunicazione più adatto per il tipo di target da raggiungere.

E-mail, sms, fax, messaggi vocali o comunicazioni postali vengono così facilmente spediti in autonomia in modo sistematico ed organizzato direttamente dall’azienda al proprio target di destinatari utilizzando lo strumento più adatto.

Invii massivi contemporanei multicanali che in più garantiscono un elevato grado di spedizione del messaggio, verificano l’avvenuta ricezione nel pieno rispetto della privacy del destinatario che liberamente potrà decidere se continuare o meno a ricevere quel tipo di comunicazione.

E’ uno strumento totalmente “web based”, completo, potente e immediato per costruire e mantenere nel tempo la migliore relazione con il cliente, il tutto integrato con il sistema CRM b.com