CRM e Contact Center

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

La produttività di un call center oggi è direttamente proporzionale al grado di tecnologia ed automatizzazione delle diverse attività svolte, siano esse inbound o outbound, di telemarketing o di assistenza o di semplice intervista telefonica.

SCARICA LA PRESENTAZIONE (pdf)

bcom_cloud

Investire in una piattaforma software CRM 2.0 significa  disporre di un potente sistema di gestione multicanale di tutte le informazioni utili derivanti dalle diverse tipologie di clienti e di servizi erogati,  aumentando l’efficacia di proposizione.

Diversificate attività e molti strumenti di assistenza – telefono, fax, web, email, sms, posta  – convergono in un unico CRM condivisibile, vero strumento di analisi, marketing e leva di business.

 

Un’unica piattaforma di Business Contact Management per unire e condividere le diverse unità, tutto centralizzato.

Determinante è anche la velocità ed il volume delle telefonate effettuate; infatti oltre alle tipiche funzioni “CRM” , il sistema Siseco in particolare, opportunamente configurato con la  tecnologia telefonica, consente di potenziare ed amplificare l’efficacia dell’attività telefonica outbound (promozione, assistenza, …), grazie alla funzionalità PREDICTIVE.

Questa tecnologia permette di semplificare e automatizzare al meglio l’attività telefonica, rendendole più flessibili e dinamiche, consentendo di effettuare contemporaneamente più campagne ,  scegliere modalità di lavoro preferite,  in base all’attività e all’obiettivo, impostare criteri di utilizzo, modificare liste anagrafiche,  campagne e determinare anche la velocità di chiamata.

Ottimizzare le attività di vendita e aumentare la produttività, fornendo un servizio di qualità superiore grazie a sofisticati algoritmi di predictive dialing e soluzioni di sistema e connettività VoIP, che gestiscono al meglio più team di operatori e postazioni di dialing.

L’adozione di una soluzione CRM completa consente in tempi rapidi di raggiungere e consolidare importanti obiettivi di gestione, con significativi miglioramenti nei risultati di vendita, SENZA aumentare il numero delle risorse preposte.

L’innovazione tecnologica dunque permette di aumentare il tempo di conversazione e la produttività, riducendo i costi.

Un ipotetico confronto tra situazioni prima e dopo l’adozione del sistema CRM Siseco ha statisticamente evidenziato un guadagno/risparmio reale medio del 50% in termini di ore e costo lavoro, senza tener conto dei vantaggi in termini qualitativi del servizi offerti!


PIATTAFORMA EVOLUTA PER CALL CENTER CON PREDICTIVE DIALING IDEALE PER ATTIVITA’ TELE-SELLING e TELE-MARKETING – Solidita’ garantita da oltre 36.000 UTENTI GIA’ ATTIVI

Scopri in 3 minuti la rapidita’ e semplicita’