Siseco entra nel gruppo impresoft

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Siseco dopo aver festeggiato i 30 anni di presenza sul mercato, con oltre 1000 clienti, esperienza e competenza nell’ambito marketing, sales, post-vendita e contact center entra a far parte del gruppo impresoft, per proseguire con rinnovato impegno nella crescita digitale delle imprese italiane.

L’unione di Siseco nel gruppo impresoft è ricca di opportunità per la Tua azienda:

⇒ Più tempo per il tuo core business
⇒ Unico partner per la crescita digitale
⇒ Soluzioni ERP, CRM, BI, CPM e Digital integrate

e vogliamo condividerle con te attraverso la WebConference (ven 14 dic ore 15):  RIVEDI REGISTRAZIONE

Impresoft nasce come PMI Innovativa, con l’ambizioso obiettivo di primeggiare nel combattuto mercato delle soluzioni ERP, CRM e Dipartimentali, tecnologicamente innovative e concepite per assicurare il massimo risultato atteso dalle aziende. Alla guida del gruppo Antonello Morina, già fondatore e guida storica di Esa Software Spa, leader nelle soluzioni gestionali per il mondo delle PMI.

Scopri tutti i vantaggi per la Tua impresa
partecipando al webinar 

  RIVEDI WEBINAR


 

Sarà l’occasione per presentare il nuovo gruppo che nasce dall’unione di competenze, esperienze e soluzioni di Harvard Group, Mayking, Siseco e BusinessBrain. Verrà presentato il team che guiderà impresoft ed i nuovi prodotti che ci permetteranno di accompagnare la tua azienda nel percorso di crescita digitale. Parleremo dei “vantaggi concreti per i tuoi processi” grazie al completo supporto del tuo percorso di trasformazione digitale.

Vedremo insieme l’offerta integrata di Impresa 4.0, ERP, Business Intelligence, CRM e delle grandi novità ed opportunità che saremo in grado di portare all’interno del tuo percorso di trasformazione digitale.

 

 


SISECO opera nel settore ICT e sviluppa soluzioni rigorosamente “Made in Italy” per la trasformazione digitale dei processi di Business: Marketing, Sales, Support. L’esperienza maturata in oltre 30 anni e 1.000 progetti CRM e Contact Center (per un totale di oltre 46mila utenti) ha permesso di ottenere importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria. La soluzione b.com CRM, modulare, web, innovativa e altamente personalizzabile consente di automatizzare rapidamente i processi di Sales, Marketing e Post-Sales. Dalla piattaforma di b.com sono nate anche le soluzioni HI-CREDITOE/CRM, GDPR Navigator, Impresa 4.0 Navigator e le APP Business.

 

Impresoft realizzerà nel 2018 un volume d’affari di 10 milioni di euro, prevedendo una crescita significativa e la quotazione sul mercato dell’AIM nel corso degli esercizi successivi.

 

Antonello Morina, presidente Impresoft

“In Siseco abbiamo trovato un’azienda dalle rare qualità ed esperienza che hanno saputo innovare costantemente, anche in questi anni di forte turbolenza, interpretando sempre al meglio il proprio impegno teso alla soddisfazione del cliente, assicurando importante produttività e rilevante propensione al cambiamento. Direi, eccellenti qualità che si accompagnano a straordinarie ed eterogenee competenze nello sviluppo di soluzioni per le aree Vendite, Marketing e Supporto. Infatti, non esistono aziende di queste dimensioni capaci di soddisfare con tali risultati, una clientela cosi diversificata. Vogliamo quindi continuare ad investire in queste persone, supportandone la crescita e condividendo al meglio gli aspetti esperienze e competenze all’interno del gruppo Impresoft.”

 Fausto Lazzati, fondatore Siseco

“Dal 1988, anno in cui ho fondato Siseco, abbiamo sempre lavorato con passione per aiutare le aziende nell’evoluzione digitale. Con soddisfazione ho avuto l’opportunità di coinvolgere collaboratori e clienti da tutta italia, fino ad arrivare all’importante soglia dei 1000 clienti. Sono certo che l’opportunità di entrare nel gruppo Impresoft consentirà di crescere ulteriormente in un mercato sempre più competitivo e di accompagnare ancor meglio la trasformazione digitale di tutti i nostri clienti.

Diamo quindi il benvenuto ad Impresoft come nuovo socio di riferimento e siamo felici che Antonello Morina raccolga il nostro testimone e possa scrivere un nuovo capitolo di ulteriore sviluppo e crescita della società”

Roberto Lorenzetti, CTO Siseco e Reponsabile Marketing Impresoft

“In Siseco ho avuto l’opportunità di costruire soluzioni Made in Italy distribuite negli ambiti Marketing, Contact Center, GDPR fino all’ultimo nato: Impresa 4.0 Navigator. Con l’ingresso in Impresoft siamo convinti di poter crescere ulteriormente ed affrontare al meglio un mercato sempre più rapido nel cambiamento e ricco di novità.

Ringrazio Antonello Morina che oltre ad aver apprezzato competenza e passione del team di SISECO ha creduto in me dandomi l’opportunità di diventare suo socio nella nuova realtà imprenditoriale e l’onore di essere il Responsabile Marketing di Impresoft”

 

 


L’esecuzione della transazione avverrà il 3 dicembre 2018. I termini dell’acquisizione non sono stati resi pubblici.

Impresoft è stata assistita nell’operazione da Emintad, dallo Studio Legale LCA e da BDO.

Siseco è stata assistita nell’operazione dallo Studio Legale Candiani.

 

Contatti per la stampa: ing. Roberto Lorenzetti (Linkedin)

  • Impresoft
    Via della Moscova, 18
    20121 Milano
    HQ: Via Vilfredo Pareto, 125 
    47521 CESENA (FO)
    Per ulteriori informazioni: visita il Sito 
  • Siseco
    Corso Sempione 270
    20028 San Vittore Olona (MI)
    Per ulteriori informazioni: visita il Sito

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.