Premi 2016 Forum UCC+Social – Siseco vince due premi

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Nel corso dell’evento, organizzato dal Forum UCC+Social, che si è tenuto nell’area TIM SPACE di Milano – Piazza Einaudi il 30 novembre 2016, sono stati consegnati i premi alle organizzazioni che hanno adottato le migliori soluzioni di UCC (Unified Collaboration & Communication) e hanno saputo trarne adeguati benefici, soprattutto per i loro collaboratori.

SISECO ha sottoposto all’attenzione della giuria alcuni clienti e ben due hanno ricevuto una menzione speciale.

 

Assimpredil Ance Assimpredil - Gambardella

Assimpredil Ance è l’associazione delle imprese edili e complementari operanti nelle province di Milano, di Lodi e di Monza e Brianza.
Hanno adottato una soluzione di comunicazione aziendale integrata, basata su tecnologia IP, che interconnette le sedi di Milano e Monza. Supporta i vari servizi forniti alle aziende associate puntando sulla facilità d’uso e sulla duttilità, con funzioni di presenza e comunicazione unificata. Sono previsti ulteriori sviluppi per migliorare l’accesso e la gestione di informazioni a dipendenti e associati.

Tecnologia abilitante: IphoneBox di Siseco in collaborazione con TIM

 

Ingrandimenti masoero[1]

La web agency ha adottata una soluzione tecnologica IP attivata con interconnessioni VoIP verso servizi fisso e mobile. La piattaforma consente di interagire con le aziende clienti per attivare servizi di marketing attraverso web, social e chat e di integrare gli altri strumenti di comunicazione aziendale.

Tecnologia abilitante: IphoneBox Siseco

 

 

Riportiamo la foto di gruppo, il link all’evento ed altri contenuti. Grazie a tutti.

Foto Vincitori Premio Forum UCC

Link alla pagina Ufficiale