Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commerciali

email Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commercialifacebook Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commercialitwitter Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commercialilinkedin Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commercialigoogle Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commercialireddit Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commerciali

Il cliente FLOU S.p.A. presente sul mercato italiano dal 1978 è leader nel settore arredamento e si distingue per alta qualità e design nella produzione di letti, guardaroba, armadi, materassi, guanciali, piumini. Opera mediante rivenditori in 50 paesi nel mondo e dispone di due showroom propri a Milano e New York.

Ambito di intervento

Controllologo1 Flou Spa adotta il CRM Siseco per migliorare il controllo delle attività commerciali commerciale e supporto ai clienti nei preventivi autogenerati sul sito web e presso gli showroom, CRM commerciale, estensione informativa alla rete di agenti e rivenditori

ESIGENZA

In un processo di qualificazione della propria attività commerciale diretta e indiretta è emersa nel cliente la necessità di uno specifico programma applicativo che disponesse funzioni di contact management telefonico, gestione dei preventivi, proattività commerciale verso clienti, prospect, agenti e rivenditori, derivante dall’unificazione delle informazioni residenti nei database ordini e preventivi.

SOLUZIONE

Soluzione adottata: BCOM.crm in modalità cloud presso il datacenter di Siseco con sviluppo specifico di alcune funzioni e allestimento del modulo HiSender .

Benefici introdotti dalla soluzione:

  • La caratteristica di Bcom.crm di poter disporre del modulo Contact Management ha permesso di avviare le attività di call center in modo strutturato e misurabile nonché di disporre di un ampio set di informazioni su cliente/prospect, preventivi, prodotti e rivenditori tale da rendere estremamente efficace il contatto telefonico.
  • Agli showroom è stata resa disponibile una personalizzata area di emissione e gestione preventivi al fine di misurare il rapporto preventivi/ordini emessi da ogni negozio (la predisposizione di Bcom.crm al veloce allestimento delle interfacce in lingua inglese ha permesso di soddisfare l’esigenza di specifici utenti).
  • Al reparto marketing è stato configurato anche il modulo HiSender per tutte le estrazioni di cluster profilati oggetto di Direct Email Marketing.
  • Una governance efficiente è stata predisposta per le utenze dirigenziali complete di cruscotti grafici prodotti dal modulo di Business Intelligence.

Tempi di allestimento del progetto:  go-live in soli 40 giorni lavorativi dall’ordine.

Ordine di costo complessivo per le personalizzazioni: [RICHIEDI DETTAGLIO e ne sarai sorpreso]

Consulente CRM di Siseco: Mauro Croci