Dusty, al servizio dell’ambiente e dell’utente con il CRM

email Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRMfacebook Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRMtwitter Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRMlinkedin Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRMgoogle Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRMreddit Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRM

dusty LOGO1 Dusty, al servizio dellambiente e dellutente con il CRM

Investire nell’ambiente: una scommessa fatta oltre trent’anni fa, un obiettivo ambizioso perseguito con passione e competenza. Dal 1982, Dusty lavora per migliorare la qualità della vita, salvaguardare il territorio e diffondere un maggior livello di consapevolezza sulla tutela dell’ambiente.
Al suo interno opera un’intera squadra di lavoro, professionisti che conoscono a fondo il settore ambientale e le potenzialità della tecnologia più innovativa. Nell’azienda, dinamica e all’avanguardia, trovano spazio anche i giovani che, apportando nuove idee, contribuiscono a prevenire le esigenze di un mercato in continua evoluzione e a sviluppare soluzioni da offrire sia alle pubbliche amministrazioni che ai privati.

 

ESIGENZA

Ottimizzare la gestione di un progetto BUONI SCAMBIO. Il Buono Scambio è un progetto volto ad incrementare la Raccolta Differenziata grazie al conferimento di Buoni Sconto alla consegna del materiale riciclabile. Dusty diventa il punto d’incontro tra i privati e i commercianti che partecipano all’iniziativa, gestendo la premialità reciproca a fronte della consegna della Raccolta Differenziata di entrambi.

SOLUZIONE

Grazie alla collaborazione con B.LABS, nostro partner per la regione SICILIA, abbiamo reso operativo e personalizzato un progetto CRM basato sulla soluzione B.COM per gestire i processi inerenti il progetto Buoni Scambio.