Novità B.COM Mobile 2.6.4

email Novità B.COM Mobile 2.6.4facebook Novità B.COM Mobile 2.6.4twitter Novità B.COM Mobile 2.6.4linkedin Novità B.COM Mobile 2.6.4google Novità B.COM Mobile 2.6.4reddit Novità B.COM Mobile 2.6.4

Nella versione 2.6.4 sono state implementate le seguenti nuove funzionalità

 

  • Filtro in base alla gerarchia soggetti su appuntamenti, opportunità e ordini.
  • Gestione dei filtri di visibilità e di aggiornamento relativi ad appuntamenti, opportunità e ordini in base agli stati back office.
  • Possibilità di gestire permessi di aggiornamento, inserimento e cancellazione su ogni singola funzione in base all’utente.
  • In fase di caricamento di un ordine è ora possibile selezionare la quantità di ogni singolo articolo, prima di entrare nel carrello, direttamente dalla lista dei prodotti.

 

L’elenco delle novità riguardanti la nuova release è disponibile anche per gli utenti del CRM Mobile accedendo alla nuova voce “Menu opzioni”-> “Novità versione”. Inoltre tale elenco verrà visualizzato per ogni utente nel momento in cui si andrà ad effettuare il primo accesso all’app successivo all’aggiornamento.

siseco mobile 241 Novità B.COM Mobile 2.6.4

Riepilogo delle ultime novità

AGENDA: Nuova funzionalità che permette la visualizzazione del calendario con i propri appuntamenti ed attività sia in formato settimanale che mensile.
INTERVENTI: E’ ora possibile, oltre alla semplice visualizzazione, inserire nuovi interventi o modificarne i valori dei campi e delle caratteristiche.
ANAGRAFICHE: Aggiunto nuovo filtro in base a gerarchia soggetti e ricerche più potenti.
SUPPORTO DELLA FIRMA GRAFOMETRICA
LAYOUT: Nuovo layout più elegante ed essenziale con rivisitazione della home page
MAPPE E NAVIGAZIONE – E’ ora possibile visualizzare le mappe di Google Maps per localizzare i clienti presenti nelle entità del CRM oltre che entrare in modalità navigazione (GPS e App di Google Maps richiesti) per essere guidati dalla propria posizione sino all’indirizzo del cliente.
FOTOCAMERA E ALLEGATI – Semplice e rapido allegare le foto alle diverse entità del CRM sfruttando la nuova funzione di acquisizione fotografica che permette di reperire le immagini direttamente dalla fotocamera del dispositivo mobile o dalla propria galleria fotografica.
CATALOGO: nuova ricerca avanzata per categoria

 

NUOVA APP OFFLINE: “calendar”

Con l’occasione ricordiamo anche la disponibilità della Nuova APP BCOM CALENDER – scopri di più