Novità B.COM Mobile 2.6.4

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Nella versione 2.6.4 sono state implementate le seguenti nuove funzionalità

 

  • Filtro in base alla gerarchia soggetti su appuntamenti, opportunità e ordini.
  • Gestione dei filtri di visibilità e di aggiornamento relativi ad appuntamenti, opportunità e ordini in base agli stati back office.
  • Possibilità di gestire permessi di aggiornamento, inserimento e cancellazione su ogni singola funzione in base all’utente.
  • In fase di caricamento di un ordine è ora possibile selezionare la quantità di ogni singolo articolo, prima di entrare nel carrello, direttamente dalla lista dei prodotti.

 

L’elenco delle novità riguardanti la nuova release è disponibile anche per gli utenti del CRM Mobile accedendo alla nuova voce “Menu opzioni”-> “Novità versione”. Inoltre tale elenco verrà visualizzato per ogni utente nel momento in cui si andrà ad effettuare il primo accesso all’app successivo all’aggiornamento.

siseco-mobile-24[1]

Riepilogo delle ultime novità

AGENDA: Nuova funzionalità che permette la visualizzazione del calendario con i propri appuntamenti ed attività sia in formato settimanale che mensile.
INTERVENTI: E’ ora possibile, oltre alla semplice visualizzazione, inserire nuovi interventi o modificarne i valori dei campi e delle caratteristiche.
ANAGRAFICHE: Aggiunto nuovo filtro in base a gerarchia soggetti e ricerche più potenti.
SUPPORTO DELLA FIRMA GRAFOMETRICA
LAYOUT: Nuovo layout più elegante ed essenziale con rivisitazione della home page
MAPPE E NAVIGAZIONE – E’ ora possibile visualizzare le mappe di Google Maps per localizzare i clienti presenti nelle entità del CRM oltre che entrare in modalità navigazione (GPS e App di Google Maps richiesti) per essere guidati dalla propria posizione sino all’indirizzo del cliente.
FOTOCAMERA E ALLEGATI – Semplice e rapido allegare le foto alle diverse entità del CRM sfruttando la nuova funzione di acquisizione fotografica che permette di reperire le immagini direttamente dalla fotocamera del dispositivo mobile o dalla propria galleria fotografica.
CATALOGO: nuova ricerca avanzata per categoria

 

NUOVA APP OFFLINE: “calendar”

Con l’occasione ricordiamo anche la disponibilità della Nuova APP BCOM CALENDER – scopri di più