Quando giocare fa aumentare le vendite – 2 Dicembre

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit
 A tutti piace giocare, competere per semplice divertimento o partecipazione o anche per vincere. La competizione è di fatto parte del DNA dell’essere umano. Per questo si ricercano sempre nuove forme di collaborazione social e competizione al fine di stimolare alcuni istinti primari di un essere umano: competizione, status sociale, compensi e successo.  Scopriamo insieme come funziona con la soluzione “Contests – Simply Excellent Performances in Sales & Marketing”

 

Siseco ti invita –– MERCOLEDì 2 Dicembre, alle 14.30 per 60 minuti  — a seguire tramite Webinar, “Quando giocare fa aumentare le vendite”

 

Siseco-Contests-CRM-Gamification

Un nuovo modo di fare CRM, molto più semplice delle tradizionali piattaforme, ma soprattutto molto più DIVERTENTE. Grazie alle integrate funzionalità di: Gamification, Social e Mobile, la Vostra rete di vendita (pre-sales, sales specialist, consulenti, venditori, …) saranno realmente motivati a collaborare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi !

 

Funzionalità Marketing, Sales e Project completamente integrate con i concetti di Social e Gaming, per ottenere finalmente i giusti feedback da tutti i collaboratori.

Costruire soluzioni personalizzate di collaborazione aziendale, CRM e Social non è mai stato così facile: con una componente innovativa: la GAMIFICATION.

Sarà così possibile stimolare gli utilizzatori attraverso Missioni, Gare, Classifiche, Sfide, Livelli …. e Premi!, in una sana e trasparente “collaborazione competitiva“.

 

IL CORSO E’ RIVOLTO A:

  • CRM Manager e Social Manager
  • Marketing & Sales Manager

calendar[1]
MERCOLEDì 2 Dicembre

DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 15.30

 

REGISTRATI SUBITO GRATUITAMENTE

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.