Rise2UP – Qualità e Sicurezza – Cascina Triulza – EXPO 2015 – 31 Maggio

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

Il 1° maggio si aprono i riflettori sugli schermi del progetto RISE2UP.

pisu-kolG--1280x960@Produzione[1]

Max Pisu con ESSEBRUT in Rise2UP

“Rise2Up offre la possibilità per cogliere quest’opportunità – afferma Mirella Mastretti, presidente e fondatore di Talent4Rise, associazione ideatrice del progetto Rise2Up -. Il progetto è nato proprio per dare visibilità alle buone pratiche delle numerose aziende presenti nel nostro Paese. Rise2Up partecipa al programma culturale del padiglione della Società Civile Cascina Triulza proprio per raccontare, tramite dei video che saranno trasmessi sui maxi schermi, le storie delle imprese coinvolte nel progetto”.

“Il progetto Rise2Up – prosegue Paola Corradi, vice presidente e fondatore di Talent4Rise – è una opportunità per profit, no-profit, start-up e PMI, all’interno del programma “Energies to change the world” di Cascina Triulza, energie per una nuova economia di sviluppo”.

Tra questi c’è anche la storia di ESSEBRUT con Max PISU > dettagli su ADN Kronos

EVENTO DI APERTURA di RISE2UP

L’evento di inaugurazione si terrà il 31 maggio, con il Workshop dal titolo “QUALITA’ e SICUREZZA” presso la Sala Workshop (Primo Piano) della Cascina Triulza in EXPO Milano 2015.

Un workshop per raccontare le best practices secondo il paradigma della qualità e della sicurezza, pilastri fondanti di ogni attività umana nel rispetto del bene comune, in ogni epoca storica.

 

Eventbrite - RISE2UP - Qualità e Sicurezza (c/o EXPO Milano 2015)

 

LogoCT_T4R-01