Nuova Comunicazione – Il contact center

email Nuova Comunicazione   Il contact centerfacebook Nuova Comunicazione   Il contact centertwitter Nuova Comunicazione   Il contact centerlinkedin Nuova Comunicazione   Il contact centergoogle Nuova Comunicazione   Il contact centerreddit Nuova Comunicazione   Il contact center

Nuova Comunicazione è un contact cennuova comunicazione LOGO 300x2131 Nuova Comunicazione   Il contact centerter che ha la sede principale a Funo di Argelato, in provincia di Bologna. Ha iniziato l’attività con una piccola commessa di telemarketing consumer, per poi crescere sia in ambito consumer che in ambito business consolidando la propria esperienza nel settore estetico/medicale e del benessere.

“Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva”

Pongono una grande attenzione al rispetto delle persone e della loro privacy attenendosi a procedure operative ben più rigide rispetto a quelle stabilite dalle norme vigenti.

Nuova Comunicazione opera principalmente attività in outbound con due sedi operative e diversi operatori che lavorano da casa. In ambito consumer ha l’obiettivo di invitare donne/uomini presso giornate a porte aperte dimostrative organizzate presso i già clienti delle loro mandanti. In ambito business invece si occupa di ricercare nuovi potenziali clienti che rispondono alle richieste delle stesse. Entrambe le attività vengono svolte su tutto il territorio nazionale.

Per ottimizzare la gestione ed il controllo di una struttura cosi articolata si è rivelata ideale la flessibilità della soluzione b.com di Siseco in cloud.

Tutti gli operatori fanno riferimento ad una unica piattaforma CRM in cloud mentre sono state previste due CTI/PBX: uno dedicato agli operatori che lavorano da casa (oltre 40 su due turni) e l’altro installato presso la struttura principale di Funo di Argelato che serve una quarantina di postazioni.

Le attività rivolte alla clientela residenziale viene ottimizzata dall’utilizzo del Predictive Dialer (per queste attivita’ è stata anche personalizzata un’agenda che ottimizza la gestione dei loro specifici eventi) mentre le attività rivolte alla clientela business vengono gestite con campagne in Power Dialing.

 

CRM Consultant: Stefano Ferretti

Sito: http://www.nuova-comunicazione.it/