8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECO

email 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOfacebook 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOtwitter 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOlinkedin 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOgoogle 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOreddit 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECO

8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECOsiseco bcom landing 300x210 8 motivi per scegliere b.com CRM di SISECO

“Vorremmo adottare una soluzione per migliorare la gestione della forza vendita, ma esistono decine di soluzioni… come faccio a capire quella più giusta per me ?”

La domanda più diffusa in ambito CRM è questa ed è sicuramente corretta, importante e non banale.

Oggi il CRM è una delle applicazioni più richieste dalle medie imprese. Per il gruppo SISECO inoltre è un punto di evoluzione ideale per tutte le aziende che già utilizzano i nostri gestionali e vogliono un sistema che permetta loro di aumentare le vendite e ridurre i costi di gestione del clienti.

Gli elementi da valutare nella scelta di una piattaforma di CRM e/o Contact Center sono diversi: capacità ed esperienza del fornitore/partner, flessibilità, velocità, costi (ricorrenti / una tantum), usabilità, grado di personalizzazione, scalabilità, accessibilità, integrazione con sistemi ERP, capacità di interazione multicanale, mobile, ecc…

E’ pertanto opportuno definire prima le esigenze che si vuole soddisfare con la nuova piattaforma di CRM e quindi valutare la soluzione e il partner da scegliere. Sarà infatti il team del partner ad implementare il sistema e “cucirlo” perfettamente sulla realtà aziendale, adattandolo al meglio.

1)      ESPERIENZA

26 anni di Storia, trascorsi a stretto contatto con l’Alta Direzione dei nostri clienti, hanno consentito a Siseco di maturare una profonda conoscenza dei principali processi business, concretizzando  le richieste pervenute in benefici tangibili e misurabili; sono oltre 1000 le realtà aziendali in vari ambiti (servizi, commerciali, contact center, industria) che hanno implementato una soluzione CRM con la nostra collaborazione.

2)      COMPLETEZZA e FLESSIBILITA’

B.COM è sicuramente vincente quando si cerca “flessibilità” e “completezza”. Il macrolinguaggio interno Simple# infatti consente di sviluppare rapidamente personalizzazioni, integrazioni di fonte dati esterne e intere applicazioni custom. Attraverso un utilizzo molto visuale di oggetti di vari oggetti, come griglie, grafici, bottoni, ecc… è possibile costruire logiche e interfacce utente completamente personalizzate per ogni profilo utente.

3)      INNOVAZIONE

Il sistema continua da anni la sua incessante evoluzione sul doppio binario: funzionale e tecnico. Sul profilo funzionale abbiamo da sempre un’idea unica. Sviluppare il sistema seguendo l’evoluzione on demand (secondo le richieste dei clienti) e l’evoluzione pianificata. La cosa veramente particolare è l’elevata priorità che il nostro Team di sviluppo concede all’evoluzione on demand del sistema.

Come dire: prima le esigenze dei clienti, poi le nostre idee. Sul profilo tecnico sono disponibili tutte le funzionalità più evolute: APP, Grafometria, Integrazione con Exchange/Google, Georeferenziazione, Voice Over IP, IVR, automatic outbound call, infinite linee con soluzioni Cluster, ACD, Predictive, Registrazione Vocale, SMS, Fax, Email…

4)      UNA SOLUZIONE “Made in Italy”

SISECO nasce nell’hinterland milanese nel 1988 ed attraverso una storia di crescita e solidità prosegue nel tempo, collaborando con importanti gruppi italiani, come Telecom Italia, Il Sole 24 ORE e Teamsystem. Anche lo produzione delle soluzioni avviene con l’ausilio di competenze ed esperienze italiane.

5)      I DATI LI METTI DOVE DECIDI TU

Molto spesso gli imprenditori ci chiedono… ma i dati poi dove sono ? SISECO offre soluzioni sia on-premise (installate presso il cliente) sia in Cloud su infrastrutture residenti in Italia ed all’interno dei principali carrier nazionali. E’ quindi possibile scegliere la migliore soluzione possibile in termini di sicurezza grazie a sistemi che garantiscono la business continuity, comunicazione sicure e sistema di backup automatici.

6)      ASPETTI ECONOMICI

Essendo direttamente i produttori della piattaforma e tra i primi in Italia ad averla portata in Cloud con importanti collaborazioni (Telecom Italia) siamo in grado di offrire ampie soluzioni anche sul profilo del rapporto prezzo/prestazioni. Chiedici di più !

7)      INTEGRABILITA’

B.COM consente una ampia possibilità di configurazione e integrazione con sistemi già presenti in azienda. Esistono diverse soluzioni verticali ed integrazioni native con ERP di mercato, ma è possibile facilmente verticalizzare il sistema alle proprie esigenze ed integrarlo con database e sistemi già presenti in azienda.

8)      COLLABORIAMO INSIEME

Da qualche anno SISECO è anche un partner di consulenza (www.siseco-consulting.it). Grazie a questo abbiamo sviluppato un modello di collaborazione su due fasi: Attitudine alla conoscenza: condivisa all’interno di un modello di collaborazione Win-Win, finalizzata a rilasciare (attraverso analisi, progettazione e test) soluzioni efficienti ed efficaci, è indispensabile comprendere a fondo il Modello di business e le pratiche operative del prospect, guidando la raccolta dati in modo esaustivo e con spiccate competenze di process & business understanding. Attitudine alla System Integration: una volta compreso il modello di business, le pratiche operative a supporto e le caratteristiche dei software applicativi in uso, progettiamo e rilasciamo soluzioni su misura per i processi di gestione ed acquisizione clienti, completate da: Cruscotti Direzionali, Workflow strategici ed Operativi anche attraverso integrazioni con i sistemi in uso..