Leader … nelle Telecomunicazioni – GT Group

email Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Groupfacebook Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Grouptwitter Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Grouplinkedin Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Groupgoogle Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Groupreddit Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Group

siseco call center teleselling1 Leader ... nelle Telecomunicazioni   GT Group

Leader è la struttura del gruppo GT Group, si occupa della commercializzazione di prodotti e servizi in ambito di telecomunicazioni, in qualità di agenzia Telecom Italia Business Partner.

Attraverso un team qualificato fornisce consulenza nella scelta delle soluzioni tecniche e contrattuali ideali ed efficaci per le aziende clienti.

Leader si è strutturata per offrire ai propri clienti quei servizi a valore aggiunto di Telecom Italia, per aiutare le aziende a essere sempre più competitive, i servizi più importanti gestiti quotidianamente sono: Servizi Web, Videosorveglianza, Videoconferenza, Hosting – Housing, Backup, Geo Localizzazione e naturalmente connettività e fonia.

La scelta di utilizzare la piattaforma in Cloud di Siseco, è sicuramente dovuta al fatto che hanno potuto gestire l’intero processo operativo con un unico applicativo.

Il Call Center si occupa di fare attività Telemarketing e Teleselling a supporto degli agenti che operano sul territorio, grazie alla APP MOBILE di b.com possono esitare i loro appuntamenti, a fine giornata il CRM è perfettamente allineato.

Lo stato avanzamento degli ordini inseriti è gestito in automatico grazie alla procedura di aggiornamento tramite il “Connettore SALES HUB”, senza dover impegnare le risorse del Back Office ad effettuare giornalmente e manualmente l’aggiornamento di stato per ogni singolo ordine.

Il processo operativo di Leader si chiude con il calcolo provvigionale, procedura di calcolo specifico come da indicazioni del Direttore Commerciale, il risultato di questa elaborazione produce un report per ogni agente, manager e direttore, elencando le provvigioni maturate ed eventuali gettoni premio che si accumulano pronti per l’incasso a fine Quarter.