Althea Group – servizi di Contact Center

email Althea Group   servizi di Contact Center facebook Althea Group   servizi di Contact Center twitter Althea Group   servizi di Contact Center linkedin Althea Group   servizi di Contact Center google Althea Group   servizi di Contact Center reddit Althea Group   servizi di Contact Center

bd49ecbda5a3ef545af971008b3b880111 Althea Group   servizi di Contact Center

Althea è una struttura giovane e dinamica che offre servizi di Contact Center con competenza e qualità.

Attenti alle esigenze del mercato proponendosi con soluzioni capaci di soddisfare le esigenze dei clienti.

I servizi offerti sono molteplici. Area Inbound: Customer care, Help Desk di primo livello con operatori specializzati; Area Outbound i principali servizi erogati si occupano della gestione delle vendite telefoniche, Teleselling, gestione di Customer Satisfaction, riqualificazione di DB dei clienti.

Ai servizi telefonici principali affianchiamo campagne e-mail Marketing per la generazione di Leads e un attento e preciso servizio di Back Office che raccorda tutte le attività massive.

L’inserimento del CRM b.com ha aiutato l’intera struttura ad organizzare i processi funzionali delle singole business unit, ottenendo una maggiore distribuzione delle informazioni tra le diverse funzioni aziendali, con un importante ridistribuzione dell’impiego del tempo. Un ulteriore valore aggiunto è arrivato dalla distribuzione della piattaforma alle agenzie partner per il caricamento degli ordini, per la tipologia di servizi che eroga Althea è stato fondamentale poter comunicare agli agenti, alle subagenzie e ai partner lo stato avanzamento del lavoro svolto, sfruttando il lavoro già fatto dal Back Office.

Ogni singolo utente ha la visione completa relativa alla sua produzione, senza interferire con i dati inseriti dai colleghi, mentre per lo staff di Althea impegnato nelle attività di Back Office è tutto molto più semplice mantenere aggiornato lo stato avanzamento, merito dell’interfaccia specifica sviluppata appositamente per Althea.

E’ stata predisposta anche un’area di condivisione per le informazioni che Althea intende distribuire ai suoi collaboratori, mentre per tutto ciò che è riservato abbiamo predisposto un’area specifica per il singolo collaboratore. L’importante struttura di gestione dei ruoli e dei permessi di b.com, dinamica e flessibile, siamo riusciti a configurare l’ambiente di lavoro ideale per Althea esclusivamente con un lavoro di configurazione, senza dover ripiegare ad alcuna personalizzazione dell’applicativo.

Grazie alla nuova piattaforma sarà possibile incrementare il numero di collaboratori con maggior semplicità e flessibilità, contenendo i costi e massimizzando la produttività.