Imas Grafica – STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazione

email Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazionefacebook Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazionetwitter Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazionelinkedin Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazionegoogle Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazionereddit Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazione

38 yidateawrw11 Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, DecorazioneIMAS Grafica con 35 anni di esperienza ed un forte know-how acquisito è in grado di comprendere appieno e di anticipare le esigenze e le aspettative dei Clienti nei settori della serigrafia, decorazione e stampa digitale.

Selezionano per la Clientela i migliori prodotti disponibili sul mercato mondiale che permetteranno loro di ottenere la massima efficienza nel ciclo produttivo, fornendo nello stesso tempo un prodotto finito di alto pregio.

Il progetto CRM nasce a fine 2012, per poi essere implementato nel corso del 2013. L’azienda ha la necessità di creare un unico archivio centralizzato per condividere le informazioni strategiche, in particolare per la forza vendite.

La mole di lavoro quotidiana richiede una integrazione con il gestionale “AD HOC”, già presente in azienda, vengono poi sviluppati i seguenti processi;

  • campagne telemarketing per attività commerciale interna
  • implementazione “Scheda Cliente” per meglio identificare il target dell’azienda
  • gestione opportunità con relativi cruscotti statistici
  • processo Trouble Ticket a supporto dell’assistenza tecnica

logo bcom1 Imas Grafica   STAMPA Digitale, Serigrafia, Decorazione

Il progetto CRM è stato previsto per tutte le funzioni aziendali, che possono usufruire delle informazioni dei Clienti e Prospect, tramite una unica interfaccia, quella di b.com, rispettando comunque ruoli e permessi dei singoli utenti.

La forza vendite è adesso supportata dalla App. del CRM con tutte le informazioni aggiornate di cui possono avere bisogno.

L’obiettivo di aumentare la “base clienti” e gestire al meglio il rapporto con i clienti stessi è stato raggiunto raccogliendo le giuste informazioni, costantemente aggiornate e rese accessibili a tutti affinché diano origine a proposte, prodotti e servizi sempre più in linea con le esigenze del mercato. Il ruolo di “concentratore d’informazioni” (abitudini, acquisti, problemi, etc.) del CRM è stato così perfettamente allineato agli obiettivi aziendali.

Approfondimenti http://www.imasgrafica.com