CRM Siseco in Cloud Computing…

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on Reddit

… e che Cloud !!  La Nuvola Italiana di Telecom Italia.

Nuvola ItalianaIl Crm di Siseco presente con quattro moduli: help desk e assistenza clienti, gestioni offerte e opportunità, contact center e telemarketing, web lead generation

B.com, il Crm web 2.0 di Siseco, atterra sul cloud computing di Telecom con i suoi quattro moduli. Help desk, Gestione Commerciale, Contact Center e Generazione di Contatti sono le soluzioni web del Crm b.com che la software house di San Vittore Olona, da anni agenzia Var di Impresa Semplice, ha approntato per le aziende, con un particolare riguardo alle esigenze delle Pmi.

L’It è una risorsa cui nessuna azienda, indipendentemente dalle dimensioni, può rinunciare – afferma l’amministratore delegato di Siseco Roberto Lorenzetti-; naturalmente per le piccole imprese dotarsi di infrastrutture rappresenta una difficoltà superiore visto l’impatto della spesa. Per questo abbiamo studiato un Crm più verticalizzato da proporre alle piccole imprese; quattro versioni per le necessità specifiche del business aziendale che sono ora disponibili sul cloud di Telecom‘.

L’offerta consente alle Pmi di servirsi delle funzionalità del Crm senza dover installare alcun software, perché le soluzioni sono disponibili sul server di Ospit@ Virtuale. Semplicità di utilizzo della piattaforma, personalizzazione in base alle esigenze del cliente, integrazione con la posta elettronica in uso ed economicità sono i punti di forza comuni a tutte le quattro versioni. Nuvola Italiana 2

Più nello specifico, la versione Help desk assicura tutte le funzionalità per massimizzare la produttività dei collaboratori e la soddisfazione dei clienti.
La versione Gestione offerte e opportunità permette di avere sotto controllo le trattative in corso, gestendo la forza vendita e le relazioni con i clienti. Le offerte sono gestibili in più lingue, più valute e con listini personalizzati.
La versione Telemarketing è studiata per le attività di call center in uscita, per le attività di presa appuntamenti e vendita telefonica.
La versione Web lead generation riunisce l’offerta del Crm e il concetto di marketing mix 2.0, quindi amministrando e integrando lead, contatti e azioni svolte, inviando newsletter e gestendo l’agenda dei collaboratori in condivisione con l’anagrafica dei clienti e dei potenziali clienti.
Caratteristiche comuni a tutte e quattro le versioni di Crm on cloud sono il pacchetto minimo di cinque utenti, la gestione condivisa dell’agenda aziendale e dei venditori, delle anagrafiche aziendali, della posta elettronica integrata e della newsletter.

 

Vedi news anche su Bit.Mat